Hai bisogno di sviluppare la tua attività sul web?

Internet Marketing e Paid advertising

promozione siti web su internet

Un modo affidabile per raggiungere potenziali clienti classificati per area geografica, settore merceologico e tipologia di operatore. Un modo affidabile per acquisire nuovi clienti.

Promuovere un sito web con azioni di internet marketing è un’attività complessa che si sviluppa interamente nel canale Internet. Una promozione di successo aumenta le visite e dà risultati tangibili e duraturi.

La nostra web agency cura con successo campagne pubblicitarie on line a costi sostenibili per ogni tipo di impresa.

Promozione sito web immediata

  • Campagne pay per click (Google Ads);
  • Campagne banner;
  • Email marketing DEM
  • Comparatore prezzi
  • Social Marketing

Promozione nel lungo periodo

  • Adesioni a portali internet di riferimento
  • Realizzazione di blog tematici
  • Social Media Marketing su facebook e google plus
  • Diffusione comunicati stampa
  • Web popularity;

Promozione ecommerce

Se hai un sito ecommerce è fondamentale pubblicizzarlo su internet con attività mirate. Sicuramente i tuoi prodotti dovrebbero essere presenti anche sui principali comparatori di prezzi come google shopping, trovaprezzi, shoppydoo, ciao e altri. RSW Studio ti saprà consigliare quello più adatto in base al tuo settore. Inoltre incluso possiamo fornirti un coupon per trovaprezzi o shoppydoo con il quale i primi 500 click sono gratuiti.
promozione ecommerce su trovaprezzi e shoppydoo

Promozione giornali digitali, riviste e quotidiani

Se ti rivolgi al mondo delle news, delle notizie di cronaca o altro sarebbe opportuno essere presenti su google news e sugli aggregatori come liquida o altri. RSW Studio ti saprà consigliare le attività da intraprendere per rendere visibili i tuoi articoli e le tue notizie.
promozione su google news

Agenzia web marketing

Un partner ideale al tuo fianco per aiutarti in ogni aspetto della visibilità on line. Il segreto è non cercare i clienti ma farsi trovare!

Promuovere un sito web significa comunicarne agli altri la sua esistenza, aumentare la sua popolarità, aumentare quindi il numero di visite e di conversioni.

La nostra agenzia di web marketing si propone di assistere in modo professionale e qualificato la tua azienda in ognuna di queste fasi privilegiando il solo canale Internet con attività mirate di web marketing.

Uno dei primi passi riguarda la redazione di un piano di web marketing per valutare le possibilità che la rete ci offre compatibilmente con i costi ed i budget presunti.

La nostra agenzia è in grado di gestire ed ottimizzare campagne pay per click, occuparsi della collocazione o scambio di banner, gestire attività di sincronizzazione dati con portali di riferimento nazionali e di gestire altre attività di sponsorizzazione.

Se cerchi un consulente avanzato per le tue attività di web marketing, non esitare a contattarci

Email marketing

Un modo affidabile per raggiungere potenziali clienti classificati per area geografica, settore merceologico e tipologia di operatore. Un modo affidabile per acquisire nuovi clienti.

L’email marketing è una tecnica di comunicazione molto efficace attraverso cui la tua azienda riesce ad interfacciarsi con un invio di comunicazioni, proposte e offerte pubblicitarie, via email, ad un gruppo di utenti (potenziali clienti) profilato sulla base di determinate caratteristiche (posizione geografica, settore etc.)

Il direct email marketing (DEM) è strategico per:

  • offrire sconti, omaggi, premi ai tuoi clienti
  • promuovere nuovi offerte o nuovi prodotti
  • segnalare novità sul proprio sito, nuove aperture, nuovi eventi
  • inviare cataloghi
  • inviare accessi ad aree riservate personalizzate per il cliente
  • far iscrivere nuovi utenti alla propria newsletter

Di seguito un esempio di invio di una newsletter per email marketing di un nostro cliente.

email mraketing

Per attivare una campagna di email marketing è necessario:

  • disporre di un elenco cospicuo di indirizzi email profilabili per settore e area geografica
  • studiare attentamente l’impostazione dell’email che verrà inviata
  • effettuare l’invio garantendo la garanzia di rispettare la privacy degli utenti destinatari

Caratteristiche da tener presenti per scegliere il target a cui inviare l’email:

  • età
  • provincia
  • regione
  • tipo di azienda o tipo di utente
  • professione o interessi

Gestione newsletter e DEM

Con le newsletter puoi restare in contatto con i tuoi clienti per notizie commerciali o tecniche per poterli fidelizzare alla tua azienda. RSW Studio può gestire gli invii degli invii, la personalizzazione grafica, la raccolta contatti email con sincronizzazione da e verso il tuo sito aziendal.