“Facebook: cosa fare e cosa non fare”, il nostro corso gratuito

Scritto il: 4 dicembre 2014 - Aggiornato il: 20 settembre 2017 Facebook Marketing

Vogliamo ringraziarvi per aver partecipato al nostro corso gratuito intitolato “Facebook : cosa fare e cosa non fare” che si è tenuto ieri presso la nostra sede, a Rovigo.

È stato un momento di confronto per piccole e medie aziende che usano Facebook per promuovere le loro attività, ma che hanno bisogno di dritte per gestire al meglio la pagina. Abbiamo parlato di come serva una gestione professionale della fanpage, non basta il solo profilo personale. Ci sono poi strumenti utili per aiutarci a gestire la nostra pagina e creare impostazioni grafiche anche se non siamo dei maghi di Photoshop.

Abbiamo avuto l’occasione di provare live con i dispositivi mobile e tablet alcune funzioni di Facebook, coinvolgendo tutti a partecipare!

È un’occasione anche per noi di confrontarci, per capire quali sono i maggiori dubbi di imprenditori  e professionisti. Insieme si capisce meglio come poter intervenire per aiutarli a usare questo importante strumento di marketing. Per dare qualche numero, in Italia gli utenti iscritti a Facebook sono circa 26 milioni, e rappresentano una grande opportunità anche per una piccola azienda, che potenzialmente può raggiungere un grande numero di utenti. 

Abbiamo in programma altri corsi aperti al pubblico e completamente gratuiti. Continuate a seguire le nostre attività! 

corso-facebook-rswstudio