La nostra e-commerce può essere più vicina al cliente?

E-commerce @ Rovigo: Raccomandazioni e Verità per Vendere Online

Scritto il: 15 aprile 2016 - Aggiornato il: 25 settembre 2017 ecommerce, eventi RSW Studio

Print

 

Nel 2016 il mondo dell’e-commerce dovrà farsi sempre più vicino al consumatore ed essere attento ai cambiamenti. Il consumatore vuole sempre più servizi, spedizioni veloci, recensioni sui prodotti, disponibilità a magazzino. È proprio per questo motivo che RSW Studio vuole delineare un approccio pratico e reale per entrare a piè pari nel mondo della vendita online ed avere le idee più chiare di cosa fare, dove andare e cosa serve per vendere online.

“La direzione in cui andare è più importante della velocità” – Stephen Covey

Grazie all’invito della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare, saremo presenti all’evento E-commerce
@Rovigo -4 chiacchiere per vendere online, che si svolgerà martedì 19 aprile a partire dalle ore 18 presso la sede di t2i Rovigo – trasferimento tecnologico e innovazione, in Viale Porta Adige 45. Parleremo del commercio elettronico, di come canalizzare tempo e competenze in modo da arrivare a sviluppare un’idea di business adatta agli obiettivi che si vuole raggiungere.
Insieme al nostro Mattia Gazzabin, ci saranno altri amici e colleghi del territorio rodigino, come Giorgio Soffiato di Marketing Arena e Enrico Colacillo di LoveMarketing. E ancora Laura Aglio dell’Agenzia per l’Italia Digitale che introdurrà e modererà gli interventi della serata e Nicolò Ghibellini, avvocato rodigino esperto di web marketing e tutela delle aziende del web 2.0. Alla fine dell’incontro sarà inoltre possibile rivolgere domande a ciascuno dei relatori e costruire un dibattito che possa essere utile a tutti.

Seguite l’evento su Facebook per tutte le informazioni. Vi aspettiamo martedì 19 aprile all’evento E-commerce @Rovigo – 4 chiacchere per vendere online!